GARE

Aziende serie, fortunatamente ancora c’è ne sono SRM Italia una di loro

on

E con vero piacere che riporto una mail inviata da un nostro Atleta, SODDISFATTISSIMO della serietà di una azienda conosciutissima nel mondo del ciclismo, sto parlando della

srm

Come dico sempre le grandi aziende sono fatte da grandi persone, che con la giusta professionalità, raggiungono lo scopo principale che tutte le aziende dovrebbero avere, SERIETA’, PROFESSIONALITA’ e soprattutto SERVIZIO.

queste sono qualità che poche volte vengono riscontrate quando si hanno problemi, anzi spesso con una telefonata ovviamente fatta dopo risposte negative, ti liquidano con soluzioni assurde.

questo il caso del nostro atleta VOLPI ALDO, anche Atleta del Progetto Bianchi Factory Team.

Gentile Redazione sono ALDO VOLPI del BIANCHI FACTORY TEAM vorrei ringraziare di cuore la SRM ITALIA e in particolar modo l’Ing. Simone Stilli per la competenza, professionalità e disponibilità. A marzo 2014 ho acquistato da un privato un SRM 2013 su guarnitura ROTOR per la mia BIANCHI OLTRE XR2 e relativo PC7, dopo poco tempo il POWERMETER ha iniziato a funzionare a fasi alterne sempre più ampie, quindi ho inviato lo stesso in Assistenza e nonostante il malfunzionamento era dovuto ad una errata manutenzione del POWERMETER da parte del proprietario precedente (CHIARAMENTE MOTIVATA), l’Ing. Stilli ha fatto in modo tale di farmi riavere il mio SRM PERFETTAMENTE funzionante senza addebitarmi niente.  Grazie di nuovo e Grandi Complimenti sia per il Prodotto che per il POST VENDITA serio, cordiale e attentissimo all’esigenze del cliente amatore.

About Loris ducci